Pagine

lunedì 10 marzo 2014

SurfCasting PAF Lavinio testiamo gli avvisatori Abbocca

Bellissima serata estiva di Agosto 2013 

TEST PER AVVISATORI DI ABBOCCATA "ABBOCCA" 

bellissima serata estiva, mi raggiunge Avant80 in tenuta leggera per una pescata .... nasce una piccola sfidarella per rendere tutto piu divertente, vento da nord , mare bellissimo , non faccio in tempo ad innescare 2 mezze arenicole e lanciare che subito dopo il tramonto l'avvisatore abbocca comincia a lampeggiare !! dopo 10 minuti 2 bei pezzi ..... Avant80 non riesce a trovare il giusto assetto di pesca ...ma riesce comunque a tirare fuori una bella marmorotta ...2 - 1 ... c è frenesia ma la scelta del terminale del 0.16 in fluo è determinante come gli avvisatori abbocca .....indispensabili per vedere le minime tocche !

http://www.abbocca.it/







Avant80 non li usava e ha preferito le aste con i lumini sul tripode e pendolini  ..... la serata vola con tante catture e tantissimi rilasci .............la taglia delle marmore aumenta e perdo una stimata sul kiletto purtroppo la lenza si va ad impigliare su una boa di ancoraggio delle barche .... mi rimane solo la pulce !! 
Consiglio a tutti la scelta degli avvisatori Abbocca sensibili solo alle tocche .... 

quindi possiamo fare una considerazione .... MAX con ABBOCCA 8 marmore e tanti rilasci - AVANT80 Con Pendolini 1 marmora









Nessun commento:

Posta un commento