Pagine

lunedì 13 aprile 2015

L'emozione di condividere le proprie passioni con i Figli . . . . . di Giancarlo Baldassarri



A differenza di molti io non sono mai andato a pesca con mio padre.


Sono due anni e mezzo a che mi sono avvicinato a questa 

magnifica  disciplina e due anni che che sto nel gruppo 

Quellidellapesca Roma 

e vedere mio figlio che partecipa insieme a me a tutte le 

manifestazioni QDPR mi rende molto felice !!














Sabato mi sono emozionato nel vederlo fiero e circondato dai ragazzi QDPR che lo elogiavano 

per le sue prime prede pescate!!
















da sabato sono tornato il suo eroe piu' che mai !!






grazie ragazzi vvb


Baldassarri Giancarlo




Preparazione al Lancio





Bravissimo Mattia ottima chiusura ! 


























3 commenti:

  1. Il pensiero profondo di un papà nei confronti di un figlio è la cosa più bella che esiste...complimenti Giancarlo...e al nostro piccolo QDPR Mattia

    RispondiElimina
  2. Vedervi insieme con la stessa passione è stupendo!

    RispondiElimina