Pagine

lunedì 8 giugno 2015

Consegna QDPR - Force One 150 by Artico




di Antonello


05/06/2015, all’apparenza sembrerebbe una data qualsiasi, invece no, per un QDPR che vuole entrare nella storia questa data la ricorderà per sempre.
Finalmente ci siamo, il sipario sta per aprirsi, abbiamo il vento in poppa e le vele ammainate, il petto gonfio e l’orgoglio alle stelle, dopo un lunga attesa ci stiamo svegliando dal sogno per vivere la realtà. 

Appuntamento alle ore 21:00 in un locale Tor Vergata in Roma, li ci sarà il nostro Admin Massimiliano Bivi ad attenderci, insieme a lui, un  gioiello QDPR prezioso, la nostra canna da pesca, la famosa FORCE ONE 150.


I lettori del nostro BLOG ricorderanno sicuramente questo meraviglioso attrezzo, ampiamente discusso negli ultimi argomenti trattati ma comunque riparlarne fa bene al cuore.



La FORCE ONE è una canna lunga 4,30 metri ripartita in 3 sezioni con un range max di 150g effettivi in lancio sidecast, realizzata da ARTICO distribuita da TOTALFISHING PESCA  per QUELLIDELLAPESCAROMA. Costruita in carbonio V.AR.AM. (il carbonio V.AR.AM. data la sua leggerezza e resistenza anche a temperature elevate è molto utilizzato nelle corse automobilistiche da famose case costruttrici.) durante l’azione di pesca risulta essere molto leggera e sensibile anche alle minime tocche, reattiva ed elastica, nel lancio, nonostante la sensibilità, la vetta dopo aver scaricato il piombo torna immediatamente dritta senza dondolii vari. Torniamo alla festa.

Ore 21:00 i QDPR FORCE ONE  sono fuori il locale, il morale è il solito “allegro ed amichevole” le bandiere sono posizionate, anche il locale viene addobbato a festa, il momento è emozionante e prima della distribuzione delle canne Massimiliano Bivi ci tiene a ricordare come è nato il progetto FORCE ONE, come era stato pensato, le difficolta’ incotrate nelle varie fasi e le aziende costruttrici di canne che sono state tirate in ballo, come e perché alla fine è stata scelta ARTICO.
Negli occhi e nelle parole di Massimiliano si percepisce la gioia che ha dentro per la riuscita di questo ambizioso e faticoso progetto.
Un grande applauso va a Daniele Ancillotti che ha eseguito il lavoro di legature e montaggio e a tutti quelli che hanno partecipato anche se in minima parte alla realizzazione dell’opera
Ci siamo in modo casuale vengono chiamati i proprietari con regolare foto di rito e conseguente apertura dei foderi per toccare finalmente con mano l’oggetto dei desideri la protagonista della serata il gioiello di casa QDPR, la FORCE ONE.

Il seguito della serata scorre meravigliosamente bene, un ottimo buffet viene servito al tavolo insieme ad una birra gelata, come sempre Massimiliano organizza tutto in maniera impeccabile, ancora foto, battute scherzi e risate che non sono mancati dall’inizio alla fine  di questo eccezionale incontro che termina con un abbraccio e un arrivederci in spiaggia tutti pronti a partecipare al FORCE ONE DAY.







2 commenti:

  1. Complimenti per il bellissimo evento a tutte le perdone che si sono adoperate alla realizzazione di questa meravigliosa canna da surf casting. ..bellissima la serata della consegna e altrettanto bella e coinvolgente è stata tutta la durata del proggetto...vi voglio bene qdpr

    RispondiElimina
  2. Tutto semplicemente fantastico dalla mitica FORCE ONE alla serata trascorsa insieme con l' augurio di ritrovarci quanto prima in spiaggia od in qualunque altro posto sempre sotto il segno di QDPR

    RispondiElimina