Pagine

sabato 31 maggio 2014

IL MIO OVER NIGHT di Andrea Bianchi

Il mio Over Night di Andrea Bianchi

Finalmente dopo due Open Day il nostro Admin Massimiliano Bivi organizza un “OVER Night “ evento in notturna per il gruppo Quellidellapesca Roma.



La data scelta è la notte del 24 Maggio 2014
Porca zozza noooo... avevo dato la mia conferma per un raduno di apnea lo stesso giorno.
Passano i giorni e aumentano i dubbi e i rimpianti, l'evento e' alle porte e  cambio di programma, tanto non muore nessuno..ahahahah.
Ma si, non ce la facevo, ormai la mia Famiglia extra e la mia comitiva è questa.. Q.D.P.R !
Non sto più nella pelle, sono il primo a chiamare la nostra nuova amica Francesca per ordinare l'esca. (a proposito esca formidabile.
Siamo Finalmente a Sabato, frenesia totale, convinco mio figlio a venire con noi, viaggio organizzato insieme ad Andrea Perissinotto uno che ai grandi eventi è sempre presente e viaaaa!!!
Il viaggio trascorre tra aneddoti e racconti di splendide pescate di acqua dolce fatte da Andrea e il padre.
Siamo sulla pontina all'altezza di Aprilia che comincia il Tam Tam dei messaggi su wtz, non si capisce più niente, chi sta prima chi sta dopo....Prrrrrrrrr  grossa pernacchia a tutti perché' noi siamo i primi e stiamo per arrivare.






Alle 17.00 arriviamo al negozio Capitanjig a Borgo Grappa, già cé qualcuno del gruppo ad attenderci da Francesca Brunetti, il tempo dei saluti e il negozio si popola come ad un'inaugurazione...wowwww.
Un'invasione incredibile di Quellidellapesca, siamo tanti e tutti allegri vogliosi di rivederci e di conoscere i nuovi del gruppo, ci ammassiamo fuori al negozio per una foto ricordo e via, anche perche’ tanti del gruppo erano già andati in spiaggia perché già forniti di esca da Roma.
Quando all' orizzonte si intravede il mare, i battiti del cuore aumentano, l'adrenalina sale, ci siamo...scarichiamo le macchine e siamo sul ciglio della strada, sembra uno sbarco al contrario, un' invasione prepotente e pacifica di Quellidellapesca Roma.
Mentre scendiamo dalle dune, nella mia testa riecheggia la colonna sonora dei Pirati dei Caraibi...mi sento uno di loro, vorrei urlare dalla felicità, prendiamo posizione e inizia la magia.


Andrea Bianchi
Una volta scesi, e preso posizione, i partecipanti a questa manifestazione si perdevano a vista d’occhio, arrivano le prime voci di catture..Fabrizio Bibbetto cattura un pesce Balestra sul kg, un Balestraaa???





Luca Rendina e Marco Solla


E poco dopo, ecco la conferma ce la da’ il nostro Admin che era in postazione vicino a me, con un altro bel Balestra molto combattivo, ma prontamente rilasciato.



Andrea Perissinotto

L'eccitazione aumenta e si susseguono anche parecchie catture di mormore ma tutte di piccola pezzatura e altri due Balestra presi da Perissinotto, ovviamente tutto pesce prontamente rilasciato.
Il mare non e' mosso ma leggermente increspato, continuano le catture tra una chiacchierata e due risate fino al Clou con il caffe' e l'ottimo ciambellone del nostro Robbertone Nazionale...grande come sempre.


La serata/nottata prosegue in compagnia di straordinarie persone, e tantissime catture e rilasci anche di belle marmore, purtroppo non c è stato modo di incontrarci tutti in spiaggia dato che eravamo piu' di 70 amici per quasi 2 km di arenile (avete commenti in merito?) io non ho parole !!!



 
Andrea Bianchi Abbocca

Alessio

Io e mio figlio Alessio resistiamo  fino alle 4 di mattina e a malincuore richiudiamo tutto e via verso casa, stanchi ma soddisfatti della bellissima nottata insieme a gente vera, persone straordinarie unite da questo Gruppo fenomenale e Unico.
Alla prossima avventura amico Mare.

CLICCA QUI - 1° PARTE - VIDEO OVER NIGTH

4 commenti:

  1. Grazie Andrea per questo racconto.....sono riaffiorate le emozioni di ogni volta...le sensazioni, la frenesia che ci accompagna ad ogni evento... Simply The best... QDPR

    RispondiElimina
  2. Emozionante. Ho i brividi leggendo questo bellissimo racconto.
    Chiudo gli occhi e con il pensiero ritorno su quella e risento le emozioni vissute insieme a tutti voi.
    Grazie Andrea Bianchi. Il Cowboy di Sabaudia.

    RispondiElimina
  3. CITAZIONE: eravamo piu' di 70 amici per quasi 2 km di arenile.
    Bellissimo Ottimo racconto,solo che questa frase,si chiama "Plagio" quindi...bona pesca!!! :-)
    daje Andrèèè :)

    RispondiElimina