Premessa: Questa recensione è totalmente personale. E' un opinione di carattere critico per giudicare un prodotto da noi testato e segnalarlo ad altri appassionati del Surfcasting.
Tale articolo pertanto è orientato secondo il proprio gusto e la propria conoscenza dell'ambiente in cui è catalogato.
In questa breve recensione vi parleremo di un prodotto che si cataloga nel genere accessori all'innesco, in particolare nell'area attrattori di abboccata , importante non considerarlo un vero è proprio flotter perché non è quella la sua peculiarità, può invece favorire e conferire un certo movimento all'esca.
Ma ora veniamo a noi, il prodotto in questione è importato in Italia dalla Artico e prodotto dalla Sesame in Giappone. Noi lo abbiamo acquistato presso il rivenditore - Il Granpescatore - Via della fonderia 2b - Anzio (Lavinio Stazione). Se avete voglia di fare una passeggiata al mare, magari con la famiglia, in una bella giornata potete dire che vi mandiamo noi, troverete la cortese accoglienza di Monica ed Angelo che sapranno soddisfare le vostre esigenze.
Il problema principale è trovare un nome per il prodotto poiché non conoscendo la lingua nipponica (sono gradite traduzioni), da adesso in poi li chiameremo semplicemente attrattori.
Inizierei con il postarvi una foto esplicativa del prodotto per poi spiegarvi come è stato utilizzato e quali sono le nostre conclusioni.
(Immagine di proprietà del Granpescatore Lavinio)
(Immagine presa dal sito del produttore)